Il magazine di ALittleMarket Italia

Concorso : Il miglior tutorial per l’estate

pubblicato il 22 maggio 2013 da in gli eventi ALM, La comunità ALM

 

CONCORSO: UN TUTORIAL PER L’ESTATE

Care creatrici e creatori,  

state già pensando alla spiaggia con l’obrellone che vi aspetta?! Oppure per gli amanti della montagna (tra cui la sottoscritta !), alle passeggiate con zaino in spalla? Bene, adesso vi chiediamo anche di pensare a qualcosa di creativo da fare durante le vostre vacanze, al mare, in montagna o in campagna per ravvivare le vostre giornate di divertimento e relax tenendovi sempre in allenamento creativo !

Una collana per abbellire una sera d’estate, oppure un vaso per i fiori raccolti in un prato, dei bicchieri per bere tante limonate, una palla magica per far giocare i bambini, un cappello bucolico per la campagna, una borsa per il mare con il costume abbinato… Qualsiasi creazione 100% handmade !!!

 

QUESTE SONO LE DATE PER L’ISCRIZIONE :

Iscrizione sulla Pagina Fan di ALittlemarket cliccando “Mi Piace” sul post del concorso

da mercoledì 22 maggio appena comparirà il post fino a tutta la giornata di mercoledì 29 maggio 2013 –

COME PARTECIPARE AL CONCORSO :

Dal 30 maggio fino al 18 giugno 2013 alle ore 20h avete il tempo di dedicarvi alla vostra idea creativa.

Per partecipare al concorso dovrete inviare un file all’indirizzo cristina@alittlemarket.it con le immagini e la spiegazione.

Verrà accettato solo un progetto per partecipante e quello che conta è il primo invio, quindi fate attenzione al momento di cliccare su “invia”.

Quali sono i criteri DA RISPETTARE :

1)      All’inizio del file deve esserci una copertina di presentazione con la foto in formato jpeg che rappresenta la creazione finita. Le immagini di copertina devono avere dimensioni minime di 625*415.

2)      Sulla prima pagina deve esserci scritto chiaramente il vostro nome e cognome e il NOME DEL VOSTRO SHOP su A Litte Market

3)      A seguire dovrà esserci la spiegazione in forma di tutorial, che illustra i passaggi fondamentali per realizzare la creazione. MAX 3 Pagine incluse le illustrazioni !

4)      Quando avrete inviato via mail il vostro progetto, dovrete pubblicare la foto del tutorial sul Forum di AlittleMarket.com nella sezione Presentazioni, annunci ed eventi

5)      Se volete potete anche pubblicare il link al vostro blog o pagina Facebook per farvi conoscere meglio.

I più bei tutorial verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook durante la durata del concorso e in seguito verrà creato un album fotografico che potrete condividere con i vostri contatti.

VOTAZIONE :

La votazione sarà segreta e verrà fatta dal TEAM di AlittleMarket con tanto di partecipazione di Marjorie, la nostra direttrice artistica.


VINCITORE :

Il miglior tutorial verrà proclamato il giorno 19 giugno 2013 e il vincitore riceverà 100 € di buono sconto da spendere su AlittleMarket.com

La Home Page di A Little Market si vestirà a festa per l’occasione e verrà pubblicizzato lo shop del vincitore. Tutti i partecipanti avranno visibilità sul Forum di AlittleMarket e inoltre, Doria Vannozzi autrice del blog Un’Idea Nelle Mani, pubblicherà sul suo blog i migliori tre tutorial con tre post diversi.

BUON DIVERTIMENTO !

Les tags : , , ,
  1. Antonella

    Le 23 maggio 2013

    Complimenti, a prescindere dal concorso, non ho mai trovato in 36 anni di vita un sito web in cui si utilizzasse il femminile (in questo caso la parola “creatrici”) escluso il caso in cui l’articolo si rivolga esclusivamente ad un pubblico femminile, e per di più che cominciasse proprio dall’aggettivo al femminile (al massimo si usa prima il maschile e poi, se proprio ci si deve sforzare, anche quello al femminile). Davvero brave e bravi, sono stanca di un gergo sessista in ogni dove :)

  2. Sara

    Le 12 giugno 2013

    Io parteciperei volentieri, avrei anche dei tutorial già pronti, ma avendo poco tempo tutte queste regole e tutti questi passaggi mi hanno davvero scoraggiata! Per la prossima volta, se mi posso permettere un piccolo consiglio, cercate di semplificare un po’ :)
    Sara

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *