Il magazine di ALittleMarket Italia

Home Decor: 6 case con una personalità

pubblicato il 18 febbraio 2015 da in I prodotti di ALM, La comunità ALM

mafimagmag

Questo articolo è dedicato a te,
proprio a te che in questi giorni hai finalmente deciso di rinnovare il tuo grigio monolocale (ebbene sì, tocca a tutti prima o poi nella vita…non solo il monolocale, ma anche trascorrere 15 minuti di gloria da interior designer). No Panic! Prevedendo attimi di smarrimento, horror vacui, scenari apocalittici e improbabili accostamenti di colore, abbiamo deciso di darti una mano.
Ecco i nostri Piccoli Consigli per rendere il tuo appartamento un luogo accogliente, un posticino che senti davvero TUO, quattro mura che consideri davvero CASA.
Voilà 6 stili che si adattano alla tua personalità:

Minimal
Ti piacciono le forme lineari, geometriche e i colori decisi, senza sfumature o pattern.
Insomma, niente fronzoli! In questa casa regna l’essenzialità e la semplicità

 

Lohn
Spiritoso
Non ami le persone musone e adori quelle che non si prendono mai troppo sul serio. Sorridere sempre e pensare positivo, anche con accessori un po’ hipster e decisamente handmade.

 

La.daridari
Shabby
Certo, non tutti sono pazzi scriteriati che arredano la propria casa con colori fluorescenti e poltrone rosa shocking. Ecco l’accessorio perfetto per te che preferisci una casa arredata in maniera classica, con colori neutri e un tocco un po’ country.

 

Atelier Isy
Retrò
Adori il design e l’arredamento particolare dal gusto un po’ vintage. Ti piace mixare classico e moderno, stile industriale e rustico. Sei versatile e pensi sempre fuori dagli schemi. L’abbinamento legno+ferro per te è un MUST

 

Le Fru
Ecofriendly
In questa casa non si spreca! Abbasso la plastica, evviva il recupero! Hai fatto dell’impatto zero il tuo stile di vita. Per te non c’è nulla di più adatto dell’handmade. Meglio se riciclato e solidale.

 

Izmade
Crafter
In una casa di un’ artigiana nulla è lasciato al caso. Ogni particolare è un continuo richiamo alla creatività e al fatto a mano. Ti piace circondarti di piccoli dettagli, di cimeli acquistati ai mercatini e di regali delle tue amiche crafter/illustratrici.
Tutto per te ha un’anima e racconta una storia.

 

La zia Inuccia
Panico passato? Speriamo di essere riusciti a darti la giusta dose di ispirazione e qualche consiglio per acquisti di sicuro effetto!Ancora non sei soddisfatto?Clicca qui!

E tu in che stile ti riconosci? Raccontacelo nei commenti e parlaci di come arredi il tuo piccolo regno.

Les tags : , ,
  1. Bellissima selezione e grazie per avermi incluso!!!

  2. Daria

    Le 18 febbraio 2015

    bellissimi prodotti, e grazie per avere scelto anche me!

  3. Atelier Isy

    Le 18 febbraio 2015

    Grazie mille per avermi fatto partecipare a questa bellissima selezione !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *